Nel 1973 il fondatore MADALA MARIO, dopo una lunga esperienza nel settore lapideo e monumenti funerari presso la ditta del marmista Paolo Peira, decide di rilevare la storica impresa di onoranze e trasporti funebri del personaggio storico Giovanni Pellegrino, al secolo conosciuto come GIUANIN PAIALUNGA, il quale ne rimase comunque collaboratore ancora per un decennio.
A tutt’oggi l’impresa prosegue con il figlio Fabrizio, con la stessa passione e devozione del padre Mario.
Le pompe funebri Madala Onoranze Funebri, presenti sul territorio della provincia di Cuneo da quasi cinquant’anni, sono un’agenzia storica del settore.
I nostri clienti in questi anni hanno parlato bene di noi, a testimonianza dell’empatia che instauriamo in un momento così delicato, durante il quale la nostra esperienza nella gestione di tutto ciò che un funerale comporta aiuta i famigliari a trovare sempre la soluzione giusta alle loro esigenze del momento.
In un frangente delicato come quello del decesso di un proprio caro, parente o amico sarà nostra cura, come agenzia di pompe funebri, assistere chi predispone le esequie dell’estinto e si occupa del disbrigo delle pratiche necessarie: la nostra agenzia di pompe funebri mette sempre al centro la cura del defunto e l’assistenza alla famiglia.
L’impresa, che offre reperibilità continua 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, funziona in piena autonomia sia per l’organizzazione del servizio funebre completo, comprese tutte le pratiche burocratiche in giorni così delicati per le famiglie, sia per la composizione delle lapidi e dei monumenti funebri in base alle esigenze del cliente. Vengono eventualmente svolte anche murature con intonaco. Questa completa autonomia senza passaggi intermedi, ci permette, oltre all’abbattimento dei costi, anche la realizzazione di tombe e lapidi personalizzate.